Supercazzola: Informazione Creative Common

in Italia l'immigrato rende più della droga

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

di Mwalimu Yakobo:
//chiediloalalla.orizzontescuola.it/…/docente-in-anno…//
"Docente in anno di prova dopo passaggio di ruolo: è su sede definitiva e non è obbligato a partecipare alla mobilità.
Maria Teresa – Gent.ma Redazione, ho ottenuto per l’anno scolastico 2016-17 un passaggio di ruolo dalla scuola primaria alla secondaria di II grado e di conseguenza sto svolgendo ora l’anno di prova. Devo presentare obbligatoriamente la domanda di mobilità o posso considerare come definitiva la mia sede attuale una volta superato l’anno di prova? Grazie dell’attenzione e cordiali saluti
Giovanna Onnis – Gentilissima Maria Teresa,
il passaggio di ruolo viene disposto su sede definitiva e non provvisoria, quindi l’attuale sede rappresenta per te la sede di titolarità.
Se non sei interessata a modificare la scuola, quindi, non devi presentare, per il prossimo anno scolastico, nessuna domanda di mobilità in quanto non hai nessun obbligo al riguardo"
Il Chiarissimo Professor Precario Ex che è stato trasferito d'ufficio all'Istituto Bertarelli -Ferraris di Milano quest'anno scolastico 2016/2017, mi informa di avere scoperto una informazione importante, e cioè, che: 1) Se il suo Preside Dario D'Andrea non l'avesse falsamente dichiarato all'INPS cessato per raggiunti limiti di età lavorativa; 2) non avesse consegnato a mano una lettera ( lettera sollecitata dal Dottorissimo BUSSETTI Marco con un avviso pubblicato sul Sito Web dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia) contenente nome e cognome DEL DOCENTE, GIA' REGISTRATO A SISTEMA, DA CANCELLARE..., l'ingiusto licenziamento che il Professore Precario Ex ha subito da parte del suo Preside D'Andrea, nel 2015/2016, sarebbe stato considerato non sussistente in quanto la sua assunzione poteva sembrare semplicemente una ASSEGNAZIONE DI SEDE PROVVISORIA da cambiare l'anno successivo. Infatti , il Preside mafioso, corrotto, razzista e ladro degli stipendi del Professore Africano che sono stati regalati alle Banche ING DIRECT e BNL Agenzia n° 3 di Milano , ha fatto credere a tutti che la situazione del Professore Precario fosse un'assegnazione provvisoria...E, invece, il professore ha appreso solo oggi 15.04.2017 ( anche se egli non avesse alcun dubbio sulla sua assunzione perché fu proprio lo stesso MIUR a scrivergli una nota suggerendogli di " FARE VALERE TEMPESTIVAMENTE PRESSO LA SUA SCUOLA LE DISCORDANZE TRA QUANTO DICHIARATO DALL'ISTITUTO E QUANTO ACQUISITO A SISTEMA" ) che il passaggio di ruolo, per tutti i docenti che hanno i requisiti, viene disposto su SEDE DEFINITIVA DI TITOLARITA' che, per lui, è l'Istituto Magistrale Liceo "Erasmo da Rotterdam" di Sesto San Giovanni.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

di Mwalimu Yakobo: In data odierna 21.05.2017 dopo Cristo, mentre riflette sulla Lapalissiana recente sentenza della Suprema Corte Italiana che ha sentenziato che gli stranieri presenti in Italia dovranno rispettare le leggi italiane, il Chiarissimo Professor Precario Ex, raccomanda vivamente agli Italiani che si trovano all'estero, specie in Africa dove l'uomo Bianco è convinto che la colonizzazione in qualche modo non sia mai cessata, di rispettare le leggi dei Paesi che li ospitano e di non comportarsi come se fossero in Italia dove la violazione delle leggi è la norma più applicata che mai quasi da tutti. All'estero, carissimo Connazionali, in altri Paesi le leggi si rispettano e si applicano...
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

sulla legge elettorale, i due partitini, pidielle e pidimenoelle, pare che si stiano mettendo d'accordo solo con l'obiettivo di governare insieme e di escludere il M5S. Il padre del patto di Nazzareno che si sta per riesumare, il Patto, avrebbe chiesto ancora una volta un contraccambio per dare il suo assenso. Per costui e costoro viene prima di tutto l'interesse personale e non una buona legge elettorale che serve per il bene del Paese! Speriyamo che il PD ancora una volta tradisca Berlusconi come per l'ha già fatto discretamente per il Nazareno primo. Ad ogni modo il M5S è destinato a vincere. VINCERE, VINCERE E VINCERE!!!
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimi Yakobo

di Mwalimu Yakobo:
Il noto chiarissimo Professore Precario Ex, mi ha appena informato di avere scritto una lettera mail, ieri 24 maggio 2017, al suo Preside Dario D'Andrea , quel preside coglione e testa di c...o mafioso, corrotto,razzista e ladro dei suoi stipendi regalati alle Banche ING DIRECT e BNL di Milano Agenzia n. 3 di Corso Buenos Aires, con la quale gli ha chiesto di smetterla di allearsi con i criminali mafiosi che hanno occupato l'abitazione del professore Africano dal 14 maggio 1999 ad oggi, e di restituire l'alloggio insieme agli stipendi che il professore Precario Ex non ha percepito dal 30 giugno 2016
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

di Mwalimu Yakobo:
In data odierna del 28.05.17, il chiarissimo Professore Precario Ex, mio carissimo amico, che sta denunciando pubblicamente la criminalità mafiosa che ha occupato la sua abitazione in zona Corvetto dal 14 maggio 1999, ritiene che tale criminalità organizzata collabora con la polizia e i carabinieri territorialmente competenti. Egli mi ha confidato di temere per la sua vita proprio da questi due Corpi dello Stato ben integrati nella commissione dei crimini: a cominciare a non rinnovare i permessi di soggiorno, o a rilasciare il permesso di SOGGIORNO NON VALIDO; un carabiniere, nella notte dell'08.12.2016, ha minacciato il Professore Africano di fare revocare il suo Status di rifugiato politico...
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

di Mwalimu Yakobo:
In data odierna del 28.05.17, il chiarissimo Professore Precario Ex, mio carissimo amico, che sta denunciando pubblicamente la criminalità mafiosa che ha occupato la sua abitazione di Milano in zona Corvetto dal 14 maggio 1999, ritiene che tale criminalità organizzata collabora con la polizia e i carabinieri territorialmente competenti. Egli mi ha confidato di temere per la sua vita proprio da questi due Corpi dello Stato ben integrati nella commissione dei crimini: a cominciare a non rinnovare i permessi di soggiorno, o a rilasciare il permesso di SOGGIORNO NON VALIDO; un carabiniere, nella notte dell'08.12.2016, ha minacciato il Professore Africano di fare revocare il suo Status di rifugiato politico...Questa è una intimidazione mafiosa o una concussione?
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

di Mwalimu Yakobo:
FREQUENTARE LA PISCINA COMUNALE FA BENE!
Un mio amico Africano che abita a Milano in zona Lambrate mi riferisce in questa Domenica di oggi 11.06.17 di avere rinunciato ad andare in piscina comunale che si trova sotto casa sua perché: 1) in fila c'era troppa gente tutti Indigeni(Italiani) che stavano entrando in piscina; 2) non c' era una sezione della piscina riservata agli Africani...e poi mi ha detto che non voleva vedere dal vivo tanti corpi quasi nudi di uomini e donne( fossero almeno solo donne, egli mi ha detto) che si muovevano armoniosamente sotto l'acqua ...
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

di Mwalimu Yakobo: ELEZIONI AMMINISTRATIVE. Visti i risultati del voto amministrativo, ora, il Sindaco bis Pizzarotti può rientrare nella casa del Padre fondatore del Movimento Cinque Stelleee!!!
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Milano, 22.06.2017.
IN ITALIA COMANDA LA CRIMINALITA' MAFIOSA ANCHE A MILANO IN ZONA CORVETTO? LO STATO DOVE E' STATO E DOVE E' ADESSO?

Ieri 21.06.2017, il Chiarissimo professore Precario Ex, mio carissimo amico, mi ha riferito di avere scoperto quale criminalità mafiosa occupa la sua abitazione/residenza di Milano e lo ha ridotto alla fame e alla miseria dal 14.05.1999. Tali criminali appoggiati da pezzi dello Stato, polizia e carabinieri territorialmente competenti, che sono impersonati nella Banca ING DIRECT con Sede a Benevento Napoli, hanno corrotto tutti i 20 Dirigenti scolastici di Milano dove il Professore Africano non può lavorare pur essendo stato assunto nell'organico di potenziamento a.s.2015/2016. Il passaggio di Ruolo del Professore Africano nel Classe di concorso A019, era stato disposto dal MIUR presso l'Istituto Magistrale Liceo"Erasmo da Rotterdam" di Sesto San Giovanni, un Comune alle porte di Milano, ma il Preside Dario D'Andrea, nato a Lecco nel 1955, coglione e testa di c..., corrotto, razzista e ladro degli stipendi del professore Africano regalati alla Banca ING DIRECT di Benevento, lo ha cacciato perché è Negro. Il Preside mafioso, ha tentato anche di farlo cancellare da tutte le graduatorie delle Scuole milanesi dove il professore Africano era iscritto essendo abilitato all'insegnamento nelle classi di concorso: A019, A036 ,PPPP e EEEE.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Mwalimu Yakobo:
In un Paese dei vecchi come il Nostro che si sono appropriati dei privilegi e dei dei diritti dei giovani, Luigi Di Maio del M5S sarebbe troppo giovane, troppo intelligente, troppo bravo per fare il Primo ministro d'Italia! Che bel Paese è il Nostro!!!
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

Mwalimu Yakobo:
Mwalimu Yakobo:
IN ITALIA ESISTEREBBE, PER CASO, UN LIMITE DI ETA' MINIMA FISSATA A 80 ANNI PER POTER FARE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI?
In un Paese dei vecchi come il Nostro che si sono appropriati dei privilegi e dei diritti dei giovani, secondo certi illustrissimi giornalisti e politici, Luigi Di Maio del M5S, nonché Vice-Presidente della Camera dei Deputati, sarebbe troppo giovane, troppo intelligente, troppo bravo per fare il Primo ministro d'Italia! Che bel Paese è il Nostro!!!
Mwalimu Yakobo:
IN ITALIA ESISTEREBBE, PER CASO, UN LIMITE DI ETA' MINIMA FISSATA A 80 ANNI PER POTER FARE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI?
In un Paese dei vecchi come il Nostro che si sono appropriati dei privilegi e dei diritti dei giovani, secondo certi illustrissimi giornalisti e politici, Luigi Di Maio del M5S, nonché Vice-Presidente della Camera dei Deputati, sarebbe troppo giovane, troppo intelligente, troppo bravo per fare il Primo ministro d'Italia! Che bel Paese è il Nostro!!!
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

di Mwalimu Yakobo:
DOPO LE SCUOLE, LE BANCHE, LA POLIZIA, I CARABINERI, I MALATI MENTALI, LA MAFIA; DEL PROFESSOR PRECARIO EX, ORA SE NE OCCUPANO ANCHE LE POSTE ITALIANE.
Il chiarissimo Professor Precario mio carissimo amico mi ha riferito che in data 20.06.2017, un postino delle Poste Italiane a servizio della criminalità mafiosa e forse in accordo con la BANCA ING DIRECT di Benevento - Napoli , potrebbe avere dichiarato il Professore Africano deceduto non avendogli consegnato una lettera raccomandata contenente una Carta bancaria(attivabile da chiunque se la trovasse in mano) emessa dalla suddetta Banca mittente. La raccomandata spedita da Benevento in data 13.06.17, è stata consegnata a Peschiera Borromeo a Milano in data 20.06.17, e poi è ritornata indietro a Benevento lo stesso giorno senza consegnarla al destinatario. Il fatto è stato denunciato alla Polizia giudiziaria della Questura di Milano.
L'impiegato della Banca INGT DIRECT di Benevento - Napoli  a cui il postino ha consegnato la busta con dentro la Carta di debito arancio pay  attivabile da chiunque l'avesse in mano, ha detto al telefono al  Professore  Africano , senza convincerlo,  che il postino non aveva  dato nessuna motivazione scritta; eppure  è obbligatorio che  in caso   di mancata consegna della raccomandata , il postino  scriva sulla   busta su una delle tante voci già prestampate :  il destinatario  è sconosciuto, è deceduto... Insomma, il postino potrebbe avere dichiarato che il destinatario era deceduto ...
Purtroppo, per questi criminali mafiosi che occupano tutt'oggi  la sua abitazione/residenza anagrafica in Milano dal 14.05.1999,  il  Professore Precario Ex , è ancora vivo e  non deceduto grazie, sicuramente, all'intervento della Madonna ( non so se egli crede nel nostro Dio bianco occidentale o se crede solo nel suo Dio africano e pagano  come lui) e dei nostri ZeroZeroZeroSette che sono bravissimi e sono  i migliori al mondo.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

di Mwalimu Yakobo:
SESTO SAN GIOVANNI, UNA DELLE CITTÀ PIÙ ROSSE D'ITALIA, È CADUTA NELLE MANI DELLA DESTRA.
Il Chiarissimo Professore Precario Ex, mio carissimo amico, ci tiene a segnalare al Pubblico che Sesto San Giovanni è la città dove è stato scacciato dalla sua Cattedra A019 presso il Liceo delle Scienze umane "Erasmo da Rotterdam" diretto da un Preside comunista( si dice che il Preside sia di nomina politica e che non abbia superato un concorso pubblico), Dario D'ANDREA, mafioso, corrotto, razzista e ladro degli stipendi di un Professore Africano che sono stati regalati alla Banca ING DIRECT di Benevento - Napoli.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

di Mwalimu Yakobo:
SESTO SAN GIOVANNI, UNA DELLE CITTÀ PIÙ ROSSE D'ITALIA, È CADUTA NELLE MANI DELLA DESTRA. LA CITTA', SI SAREBBE SALVATA BENE SE FOSSE CADUTA NELLE MANI DEL MOVIMENTO 5 STELLE!
Il Chiarissimo Professore Precario Ex, mio carissimo amico, ci tiene a segnalare al Pubblico che Sesto San Giovanni è la città dove è stato scacciato dalla sua Cattedra A019 presso il Liceo delle Scienze umane "Erasmo da Rotterdam" diretto da un Preside comunista( si dice che il Preside sia di nomina politica e che non abbia superato un concorso pubblico), Dario D'ANDREA, mafioso, corrotto, razzista e ladro degli stipendi del Professore Africano che sono stati regalati alla Banca ING DIRECT di Benevento - Napoli.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

di Mwalimu Yakobo:
Questa mattina di oggi, 30.06.2017, il chiarissimo Professore Precario Ex, mio carissimo amico, che sta denunciando pubblicamente la criminalità mafiosa che ha occupato la sua abitazione di Milano in zona Corvetto dal 14 maggio 1999 ad oggi, quando fu costretto a richiedere l'Asilo politico allo Stato Italiano, mi riferisce di avere aggiornato la denuncia fatta un mese fa, il 31.05.2017, secondo cui egli ritiene che tale criminalità organizzata collabora con la polizia e i carabinieri territorialmente competenti. Egli mi ha confidato di temere per la sua vita proprio dagli elementi deviati appartenenti a questi due Corpi dello Stato ben integrati nella commissione dei crimini: a cominciare a non rinnovare i permessi di soggiorno, o a rilasciare il permesso di SOGGIORNO NON VALIDO; per esempio, mi riferisce il Professore Precario Nonpiù, che un carabiniere alto e grosso come una casa trovatosi stranamente nella sua abitazione, la notte dell'08.12.2016, lo ha minacciato di fare revocare il suo Status di rifugiato politico...Questa è una intimidazione mafiosa, è una vera e propria concussione , oppure ci stanno tutte e due le ipotesi di reato?
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

di Mwalimu Yakobo:
IL RISPETTO DELLA LEGGE CI DEVE ESSERE ANCHE IN ITALIA.
In data odierna, 02.07.2017, ho suggerito al Chiarissimo Professor Precario Ex, mio carissimo amico, di chiedere alla Magistratura penale(eventualmente con la mia assistenza legale gratuitamente ) la confisca dei suoi beni mobili e l'immobile sua abitazione/residenza anagrafica milanese di cui la criminalità mafiosa e le seguenti Istituzioni Bancarie: la Banca ING DIRECT di Benevento-Napoli, la Banca BPER di Milano Agenzia n° 9 e la Banca BNL di Milano Agenzia n° 3, si sono indebitamente appropriati. Gli ho suggerito, inoltre, di chiedere la restituzione della sua abitazione libera da ogni vincolo ipotecario più un risarcimento del danno, valutato sui parametri del mutuo, e, ad ogni modo, non inferiore al valore attuale dell'immobile medesimo che gli è stato rubato dal 14.05.1999 costringendolo a richiedere l'Asilo politico allo Stato Italiano.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

di Mwalimu Yakobo:
Milano, lunedì 03.07.2017.
CONTRO IL CHIARISSIMO PROFESSOR PRECARIO EX, ADESSO SONO ENTRATE NELLA DANZA CRIMINALE ANCHE LE POSTE ITALIANE DOPO LE SCUOLE MILANESI, LE BANCHE, LA POLIZIA, I CARABINIERI, LA MAFIA E I PRETI, che sono più o meno la stessa cosa, E I MALATI MENTALI.
Il chiarissimo Professor Precario mio carissimo amico mi ha riferito che in data 20.06.2017, un postino delle Poste Italiane a servizio della criminalità mafiosa e in accordo con la BANCA ING DIRECT di Benevento - Napoli , potrebbe avere dichiarato il Professore Africano deceduto ( magari per una morte violenta per poter incassare i soldi dell'assicurazione) non avendogli consegnato una lettera raccomandata contenente una Carta bancaria, attivabile da qualsiasi impiegato della banca se la trovasse in mano, emessa dalla suddetta Banca mittente. La raccomandata spedita da Benevento in data 13.06.17, è stata consegnata a Peschiera Borromeo a Milano in data 20.06.17, e poi è ritornata indietro dal mittente di Benevento lo stesso giorno senza consegnarla al destinatario di Milano. Il fatto è stato denunciato alla Polizia giudiziaria della Questura di Milano.
L'impiegato della Banca INGT DIRECT di Benevento a cui il postino ha consegnato la busta con dentro la Carta di debito arancio pay , ha falsamente dichiarato per telefono al Professore Africano che: a) la raccomandata è ritornata indietro alla Banca mittente ed emittente della Carta perché le poste italiane non effettuavano più il servizio di giacenza; b) la raccomandata risulta essere stata consegnata ( a chi?) e contemporaneamente è stata restituita al mittente ;c) il postino non ha dato nessuna motivazione scritta; eppure è obbligatorio che in caso di mancata consegna della raccomandata , il postino scriva sulla busta su una delle tante voci già prestampate : il destinatario è sconosciuto, è deceduto... Insomma, il postino potrebbe avere dichiarato che il destinatario era deceduto ...
Purtroppo, per questi criminali mafiosi che si sono appropriati dei beni del Professore Africano e hanno occupano tutt'oggi la sua abitazione/residenza anagrafica in Milano dal 14.05.1999 , egli è ancora vivo e non deceduto grazie, sicuramente, all'intervento della Madonna ( non so se egli crede nel nostro Dio bianco occidentale o se crede solo nel suo Dio africano e pagano come lui) e dei nostri ZeroZeroZeroSette Italiani che sono bravissimi e sono i migliori al mondo.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

di Mwalimu Yakobo:
IL RISPETTO DELLA LEGGE CI DEVE ESSERE ANCHE IN ITALIA.
In data odierna, 02.07.2017, ho suggerito al Chiarissimo Professor Precario Ex, mio carissimo amico, di chiedere alla Magistratura penale(eventualmente con la mia assistenza legale gratuitamente ) la confisca dei suoi beni mobili e l'immobile sua abitazione/residenza anagrafica milanese di cui la criminalità mafiosa e le seguenti Istituzioni Bancarie: la Banca ING DIRECT di Benevento-Napoli con Sede legale in Milano Via Fulvio Testi, la Banca BPER di Milano Agenzia n° 9 e la Banca BNL di Milano Agenzia n° 3, si sono indebitamente appropriati. Gli ho suggerito, inoltre, di chiedere la restituzione della sua abitazione libera da ogni vincolo ipotecario più un risarcimento del danno, valutato sui parametri del mutuo, e, ad ogni modo, non inferiore al valore attuale dell'immobile medesimo che gli è stato rubato dal 14.05.1999 costringendolo a richiedere l'Asilo politico allo Stato Italiano.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

di Mwalimu Yakobo:
Caro Professor Dimitri Landeschi, bisogna rendere pubblico il nome e cognome della Banca in questione. Per me alcune Banche sono dei veri e propri criminali mafiosi. Per esempio, a un mio carissimo amico di nome Professore Precario Ex, tre grandi Banche : la ING DIRECT con Sede legale a Milano in Via Fulvio Testi, la BPER Agenzia N°9 di Milano con Sede legale a Modena, la BNL Agenzia N°3 di Milano con Sede legale a Roma, gli hanno fregato , da come me l'ha raccontato, una casa e i soldi del mutuo. Io ho già consigliato al mio carissimo amico di rivolgersi alla Magistratura penale per chiedere la confisca dei suoi beni mobili e l'immobile ovunque si trovino. L'immobile/residenza del Professore Africano sito a Milano in zona Corvetto, ha fatto il seguente giro: prima è stato in mano alla Banca ING DIRECT e poi è passato alla Banca BPER, e poi alla BNL e infine , pare che sia ritornato nelle mani della BPER di Milano.
Jacques Sayumwe
male
yakobo323@gmail.com
Mwalimu Yakobo

di Mwalimu Yakobo.

L'ITALIA E' UN PAESE DOVE LA MAFIA E I SANTI PROLIFERANO; Sì o NO?

L'anno 2015, dopo Cristo, è l'anno in cui il Chiarissimo Professore Precario Ex, mio carissimo amico,ha subito numerosi tentativi di omicidio falliti e si è salvato la vita per miracolo della Madonna. Il pericolo , mi riferisce il Professore Africano, persiste tutt'oggi 27.07.2017 con intensità minore e con più consapevolezza da parte di chi lo deve proteggere oltre alla Madonna naturalmente. Ai primi mesi del 2016, il Professore Precario Ex, mentre la Banca BANCA POPOLARE DELL'EMILIA ROMAGNA di Milano Agenzia N° 9 con Sede legale a Modena gli aveva estinto il suo conto bancario a sua insaputa( lo ha scoperto solo in data 06.10.2015 in un'altra filiale di Milano mentre si accingeva a fare un versamento di denaro in contante sul suo conto che era scoperto di circa euro -7/meno sette euro), ebbe a leggere una pubblicità ricevuta via mail secondo cui si annunciava che: " il Professor Precario Ex faceva parte della Comunità della BANCA POPOLARE DELL'EMILIA ROMAGNA all'Estero" . Egli protestò e chiese spiegazioni alla sua ex Banca BPER a cui aveva chiesto , prima dell'estinzione del Conto corrente, il trasferimento da ING DIRECT alla medesima BPER : come poteva fare parte della Comunità della BPER all'estero se non lo era più neanche in quella in Italia? Visti tanti lati scuri in questa vicenda, io ho chiesto al Professore Africano se vedeva anche lui qualche relazione tra la sua abitazione milanese tutt'ora occupata dalla criminalità mafiosa dal 14.05.1999, DUE COMMISSARIATI DI POLIZIA COMPETENTI PER TERRITORIO DI ZONA CORVETTO - Commissariato Scalo Romana di Via Shopin e Commissariato Mecenate di Via Quintiliano - A MILANO CHE NON GLI HANNO RINNOVATO IL PERMESSO DI SOGGIORNO pur essendo titolare dello Status di Rifugiato politico dal 2000, il suo Dirigente scolastico mafioso Dario D'Andrea che lo ha, ingiustamente, licenziato da un impiego pubblico SOLO PERCHE' E' NEGRO, il pericolo costante di essere ucciso e il comportamento della Banca che gli ha, ingiustamente, estinto il suo Conto bancario nel 2015.